Adriana Lima presenta la nuova collezione Desigual

Adriana Lima, uno degli angeli più belli di Victoria Secret’s, è volata a Barcellona per presentare la nuova collezione di Desigual, il brand spagnolo dai colori vibranti e vivaci. In perfetta forma e con falcata sicura, la bella modella brasiliana dagli occhi color smeraldo, ha sfilato in passerella indossando le proposte della “For Everybody” collection – Sex, Fun & Love – .

GUARDA LE FOTO DELLA SFILATA DESIGUAL CON ADRIANA LIMA

Desigual infatti, abbracciando questo motto, ha inteso realizzare capi d’abbigliamento per soddisfare tutti i gusti. La linea Sex propone abiti velati dalle forme seducenti oltre che top con paillettes metalliche e perline, per coniugare insieme un’anima chic e rock. La linea Fun trae ispirazioni dalle origini del marchio, con stampe animalier e fantasie damascate e dai tratti vittoriani.  La linea Love propone invece una collezione romantica e dal sapore bohemien, in cui i fiori divengono protagonisti assoluti e si ritrovano su maxi abiti, t-shirt e gonne. Fa parte di questa collezione anche la linea ispirata allo stile marinaretto, con strisce e margherite stilizzate; importanti anche una serie di giacche jacquard sempre con motivi floreali.

Abiti colorati e divertenti in perfetto stile Desigual, nel quale la top model Adriana Lima sempra essersi ritrovata moltissimo a giudicare dal sorriso raggiante che ha sfoderato lungo la passerella. Si è trattata della prima sfilata in terra spagnola per la 34enne carioca, che però ha rivelato di amare questo Paese, e la sua musica, e di avervi vissuto alcuni mesi quando il marito, il cestista Marko Jaric, era un giocatore della squadra del Real Madrid.

Impostazioni privacy