Categories: Tendenze

Clap Off Bra: il reggiseno si slaccia con un applauso

Luci soffuse e musica di sottofondo sono due elementi che, inequivocabilmente, fanno venire in mente le dolci effusioni notturne che, a loro volta, tra un impeto di passione e una irrefrenabile voglia di tenerezza, spingono due amanti a concedersi momenti intimi e delicati. In un clima di così alta tensione emotiva, dove tutto è calibrato ed infleunzato da equilibri molto sottili. Immaginatevi ad un certo punto di far partire un applauso e… voilà, il reggiseno cade giù. Non è una gag da circo ma un’invenzione dell’artista Randy Faravan che, forse mosso da un bisogno personale, ha inventato il “Clap Off Bra”. Già il nome è eloquente, ma per chi avesse ancora qualche dubbio si tratta appunto di due coppe unite frontalmente da un magnete che, allo scoccar di mani, si separano come per magia. Non è un caso che l’ideatore sia stato un uomo, anche considerando la risaputa ostlità che il genere maschile nutre per i fastidiosissimi gancetti, che le donne, sin dalla pubertà, hanno capito come slacciare in mezzo secondo ma che per gli uomini rappresentano un vero e proprio marchingegno malefico. Niente più attese imbarazzanti e tentativi goffi dunque, poiché da oggi basterà un applauso per risolvere sbrigativamente la questione.

Certo è che il Clap Off Bra potrà risultare parecchio comodo in determinate occasioni ma, per coloro che decideranno di provarlo, sarà utile tenere a mente di non indossarlo proprio in tutte le occasioni. Concerti, convegni, premiazioni, super eroi che piovono dal cielo per salvare un’anziana signora da un borseggiatore: dietro ad ogni situazione si nasconde la possibilità di un applauso. Per non parlare poi dei colleghi in ufficio… Sapendo dell’esistenza di una lingerie così “esplosiva” secondo voi non batterebbero le mani anche solo per la gioia di aver trovato una bic nel portapenne?

GUARDA IL VIDEO CHE MOSTRA IL FUNZIONAMENTO DEL CLAP OFF BRA

Foto by Vimeo.com

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa