Categories: Tendenze

Costumi Parah: un’estate all’insegna della sensualità

Parah, brand italiano specializzato in lingerie e moda mare, propone per l’estate una collezione di costumi dai colori vibranti, le stampe animalier e i ricami preziosi, per portare in spiaggia l’eleganza e la seduzione. Una linea all’insegna della sensualità è infatti quella proposta dall’azienda di Gallarate che quast’anno, nel suo catalogo, inserisce moltissimi modelli di costumi, tutti volti ad esaltare le forme, evidenziando dècolletè e punto vita.

GUARDA LE FOTO DEI COSTUMI PARAH PER L’ESTATE 2013

Nella collezione Over the top, le lavorazioni sartoriali si uniscono all’applicazione creativa e sofisticata del ricamo cornely che lascia intravedere la pelle in un gioco malizioso di “vedo non vedo”. Di questa linea degno di nota è il costume bianco a fascia abbinato ad una cintura indossata sottoseno che conferisce un effetto sexy stile bustier. La collezione Eternity, invece è un vero e proprio tributo alla bellezza e alla sensualità della natura e propone un trikini arricchito con fiori di tulle, su una base di jersey di viscosa lucida e giri di righe ricamate in cotone opaco (prezzo 189,00 euro).

Il bikini a triangolo con coppe estraibili  della collezione Shanghai è caratterizzato da un filo di viscosa lucida  che si intreccia e trattiene le strisce tagliate a laser di Lycra stampata. Il risultato finale è un costume semplice e raffinato ma ravvivato da un tocco decisamente etnicoIl bikini a fascia della collezione è reso accattivante dalle applicazioni di poliuretano che simulano la pelle di  un rettile con effetto tridimensionale: disponibile in 4 nuance  vivaci ha un prezzo di 139.00 euro. I costumi della collezione Pop star sono perfetti da indossare per un coktail a bordo piscina, grazie agli inserti di tableau in macramè, che gli  danno un tocco chic e sofisticato. Infine, per coloro che vantano un fisico snello e slanciato è perfetta la line B.B., ispirata alla bellissima e alla moda di St. Tropez: il bikini push-up è realizzato in jersey e rouches stampate che gli conferiscono un’aria vintage ed originale (prezzo 115,00 euro).

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa