Scarlett Johansson e Matthew McConaughey insieme per le strade di New York: sono i protagonisti del nuovo spot di Dolce & Gabbana diretto dal regista Martin Scorsese.
GUARDA LE FOTO SCATTATE SUL SET DEL NUOVO SPOT D&G
Un abito in pizzo nero, capelli raccolti e borsa in stile retrò per lei; abito scuro, camicia bianca e cravatta nera per lui: vestiti così, i due divi di Hollywood più che delle stelle americane sembrano una coppia siciliana d’altri tempi, appena uscita dalla messa della domenica e pronti a salire a bordo di un’Alfa Romeo d’epoca. Ma in effetti, trattandosi del nuovo spot della fragranza The One, firmata appunto dalla celebre coppia di stilisti, non sorprende affatto che la tradizione italiana venga ancora una volta resa protagonista della loro prossima campagna. Ad anticipare la notizia lo stesso Stefano Gabbana che, su Twitter, ha postato un’immagine dei due attori in compagnia del grande regista, durante le riprese realizzate lo scorso sabato 13 nella Grande Mela. Le location delle riprese si alternano tra l’uscita da un grand’hotel e un vicolo della città ma a quanto pare saranno anche altre le scene anche considerando che a maggio, sempre per lo stesso spot, erano trapelate foto di un set allestito su una spiaggia, all’ora del tramonto.
Ancora una volta il fascino raffinato della Johansson e quello travolgente di McConaughey tornano ad incantare i due stilisti italiani che, già in passato, li avevano scelti come testimonial della stessa fragranza. Questa volta però, a differenza della prima, i due non sono soli sullo schermo ma formano una coppia da sogno. Il nuovo arrivato è dunque Martin Scorsese che, sebbene non appaia sullo scermo, con la sua bravura saprà certamente far avvertire la sua “presenza”.