Un weekend da sogno con Chiara Biasi: pubblicato il video

L’instancabile Chiara Biasi non smette mai di far parlare di sé e, sempre attivissima sulla Rete, posta continuamente foto che la riguardano in ogni angolo dei social network. Questa volta però si è lanciata in un’avventura più “consistente” pubblicando un video in cui racconta il suo ultimo “Weekend da sogno”.

Nel presentare il filmato sul suo blog, la Biasi ha scritto: “Era da un po’ che volevo provare a produrre un video… Il programma del weekend di fine giugno, prima a Forte dei Marmi (sole, mare e un pochino di vita notturna) e poi a Firenze (concerto di Lorenzo Jovanotti) mi sembrava una bella opportunità! Qui sotto trovate il risultato, noi a girarlo ci siamo divertiti moltissimo… Spero piaccia anche a voi!!”

Sempre in viaggio e presa da impegni di lavoro, la Biasi si è infatti concessa qualche giorno di relax e, in compagnia del fidanzato Oscar Branzani, ha documentato con delle riprese i momenti felici delle sue mini vacanza. Nel video la fashion blogger si mostra con il suo immancabile sorriso già a partire da pochi attimi dopo il risveglio, mentre fa colazione, in spiaggia sul lettino, in bici con la dolce metà e la sera in un locale in compagnia di amici. Il momento clou è certamente quello in cui canta e si emoziona sulle note del travolgente Lorenzo.

L’editing del video, che dura 3.41 minuti, è opera di Andrea Cavallo Perin, che ne ha curato anche la direzione artistica, e di Mirko Rispoli, regista.

Entusiasti i suoi fan, che su Facebook e sul blog, commentano con grande gioia l’idea avuta della Biasi e anzi, chiedono nuove testimonianze video “perchè sono semplici, ma fanno anche sognare”.

Leggi anche CHIARA BIASI E OSCAR BRANZANI, FUGA D’AMORE A FORMENTERA

QUI SOTTO IL VIDEO DI CHIARA BIASI

Impostazioni privacy