Microfibra lavorata a rete, nastrini rossi e trasparenze: Intimissimi presenta la capsule collection Black Netting, dedicata alle donne che amano sentirsi misteriose e seducenti. La nuova linea proposta in edizione limitata dal brand italiano è stata lanciata appena due settimane fa ed è disponibile on line e in numerosi punti vendita. Ricorda la lingerie burlesque, poiché gioca moltissimo sulle allusioni, e la sua particolarità è certamente la rete (net appunto) che avvolge le forme e le lascia intravedere, senza però svelarle troppo.
Il rosso ricorre su tutta linea, presente o sui nastrini intrecciati lungo il tessuto o come ricamazione sulle coppe dei reggiseni. Il contrasto tra nero e porpora contrubuisce a dare alla collezione un’impronta di mistero, ricordando i colori della passione e del desiderio nascosto.
Fa parte della collezione Black Netting il reggiseno rete passanastro: è senza imbottitura e con ferretto, realizzato interamente in microfibra. Le spalline e le scollo sono impreziosite dal fil rouge e la chiusura è sia frontale che posteriore (prezzo 25,90). Da abbinare il perizoma con laccetto regolabile (9.90) o lo slip brasiliano (12.90). Il reggiseno carioca (25.90 euro) ha invece una scollatura molto pronunciata ed è leggermente imbottito e con ferretto, perfetto per essere indossato sotto ad un abito o una camicia particolarmente ampia sul décolleté, facendo magari intravedere le rifiniture rosse del cordino che lo “circonda” interamente.
Pezzo forte della collezione è il reggiseno push up Eva (29.90 euro), con una nappina centrale e le decorazioni sulle coppe, da accostare alla brasiliana flash lace. Per completare il tutto, Intimissimi propone poi il baby doll Flash Lace in microfibra trasparente (35,90 euro), con scollo quadrato e spalline regolabili. L’ultimo capo della collezione è una maglia mezza manica con scollo tondo arricciato ed elastico sul fondo, impreziosita da una fascia in macramè sulla spalla arricchita a sua volta da perle e fiorellini.
GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLA CAPSULE COLLECTION BLACK NETTING
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…