Bershka lancia la seconda collezione per gli amanti dell’urban sport: abbigliamento tecnico, colori caldi e stampe floreali protagonisti della collezione. Dopo il successo della linea sportiva della scorsa stagione, Bershka presenta la sua seconda collezione Start Moving per il prossimo autunno/inverno, unendo tonalità vivaci come il corallo alle sfumature più neutre del pesca e del rosa antico. “Questa collezione – fanno sapere dal brand – rappresenta la prova tangibile che sport e moda non sono incompatibili”.
GUARDA LE FOTO DELLA COLLEZIONE START MOVING
Volumi e linee di ciascun capo presentano rifiniture tecniche come i tessuti “be dry” e le tasche termo saldate, dettagli argentati riflettenti e tessuti traforati per massimizzare il flusso dell’aria. Divertenti stampe floreali vanno a ravvivare tutta la linea, rendendola casual ma al tempo stesso femminile. Tra i pezzi chiave c’è la giacca ultra light, pratica da portare sempre con sé e richiudibile in una piccola bag.
Grande attenzione anche agli accessori, tutti studiati per coniugare comodità e urban style; tra questi la maxi bag in stile bowling, spaziosa per contenere tutto il necessario per la palestra, l’asciugamano ed il cappello in cuoio marrone. Per quanto riguarda le calzature invece, vengono proposte scarpe da running in stile vintage rivestite in suede, un particolare tipo di cuoio impermeabilizzato. Non manca inoltre la sneaker con la zeppa, ideale da indossare prima o dopo l’attività fisica.
La collezione Start Moving sarà disponibile a partire da agosto, nei punti vendita Bershka e sullo store on line.
Guarda di seguito il video di presentazione della collezione Start Moving:
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…