Categories: Tendenze

No gift more Love: le t-shirt irriverenti

La t-shirt come manifesto: il capo inventato 100 anni fa è ormai diventato un must dell’abbigliamento maschile e femminile e, in occasione del suo primo secolo di vita, vi presentiamo un marchio giovane che sulle maniche corte sta costruendo la sua fortuna. Circa due anni fa tre ragazzi marchigiani (Massimiliano 25 anni, Alessandro 27 e Federico 38), hanno lanciato il brand No gift more Love, proponendo appunto t- shirt per uomo e donna. Partiti da zero, hanno iniziato a diffondere le loro creazioni regalandole agli amici che, girovagando per i locali d’Italia, hanno portato lontano il nome del marchio.

GUARDA LE FOTO DELLE T-SHIRT FIRMATE NO GIFT MORE LOVE

A rendere particolari  le t-shirt No gift more Love sono le stampe irriverenti ed ironiche, capaci di “energizzare” tutto l’abbigliamento. Si tratta perlopiù di loghi popolari rivisitati con colori e scritte attuali, volti noti di personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo modificati però in modo spiritoso. Tra la collezione, degna di nota la t-shirt con Audrey Hepburn in versione bad girl, completamente tatuata e con indosso una mini canotta dei Lakers. Non da meno il disegno di Marilyn Monroe che tra le labbra rosse stringe una divisa dei Chicago Bulls. Non mancano poi i volti di Madonna, Naomi Campbell, Kate Moss.

Oltre che per mostrare stampe “celebri”, il brand utilizza le stoffe di cotone come fossero vere e proprie lavagnette sulle quali scrivere un messaggio da lanciare ad un curioso osservatore. Nell’epoca dei social network e della condivisione “digitale” comunicare con tutti, amici e non, è diventato indispensabile e allora perché non farlo anche con una t-shirt?

No Gift more Love oggi ha una rete distributiva in tutta Italia di oltre 500 negozi nelle grandi città tra cui Roma (nella capitale sono 22 multimarca) e Milano. Le t-shirt, disponibili anche on line, hanno prezzi accessibili in linea con la policy del brand che intende rivolgersi ad un pubblico giovane.

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa