Bershka presenta la collezione maschile autunno inverno: giacche doppio petto, chiusure con alamari e tonalità scure per un look in stile dandy. Il brand propone pezzi classici rivisitati però in chiave moderna, così da rendere giovanili e dinamici anche i capi basic adatti ad ogni occasione.
GUARDA LA COLLEZIONE “MADE IN ITALY” FIRMATA BERSHKA
La collezione si chiama Made in Italy e, proprio come lascia intendere il nome stesso, rimanda alla tradizione sartoriale italiana, riprendendone il carattere sobrio ed impeccabile senza però rinunciare all’originalità. In linea con questo concetto, ogni pezzo è stato realizzato con tessuti prodotti a livello locale. Ciascun è inoltre il frutto di una sovrapposizione di diversi materiali.
Elementi chiave della collezione sono i maglioni, il cappotto in neoprene e lana, i pantaloni in tricot e le felpe in fresco lana. L’uomo immaginato da Bershka indossa soprabiti dalla forma tradizionale e tagliati su misura, a metà tra un cappotto e un montgomery. Dal primo riprendono le linee e la chiusura a doppio petto mentre dal secondo il cappuccio ampio e gli alamari, che donano alle giacche un’impronta casual.
Non mancano inoltre gli accessori tra i quali spiccano le sciarpe, piene ed abbondanti per valorizzare tutto l’abbigliamento ed essere utilizzate non solo come indumento essenziale per affrontare il freddo, ma soprattuto come dettaglio di stile.
La collezione Made in Italy è già disponibile in selezionati negozi di tutto il mondo e online.
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…