Bikini per il matrimonio: i costumi da indossare sotto l’abito da sposa

Data l’intensa calura estiva, se siete prossime al matrimonio, vi sarà certamente venuto in mente di concludere la giornata con un bel tuffo in piscina o magari al mare, se lo sposalizio è previsto in una località marina. Se a scoraggiarvi però è l’idea di dovervi togliere il vestito nuziale, rinunciando così al simbolo della sposa per eccellenza, la soluzione c’è e si chiama bikini bride. Più precisamente si tratta di linee appositamente pensate per coloro che, per il grande giorno, scelgono di sfilare i piedi dalle scarpe e infilarli nella sabbia.

GUARDA I BIKINI BRIDE: I COSTUMI ADATTI AL GRANDE GIORNO

In occasione delle recenti passerelle della Miami Fashion Week Swim, il brand Beach Bunny  ha proposto la collezione Bride con costumi decorati in pizzo, cristalli Swarovski e inserti in oro o bronzo, tutti rigorosamente bianchi. La linea, che ha come testimonial la super top model Kate Upton, è stata progettata dalla collega Chrissy Teigen, recentemente divenuta la moglie del cantautore John Legend. Sarà disponibile on line a partire da settembre e i prezzi oscillano mediamente tra i 180 e i 350 dollari.

Anche il brand Ondademar propone un costume da cerimonia, con modello a fascia e rouge vaporose sia sul pezzo di sopra che su quello di sotto, per un effetto molto principesco. La linea firmata I do Bride ( circa 65 euro) è invece decisamente più ironica e sensuale con bikini che sulla schiena si allacciano formando un fiocco. Sulla parte posteriore dello slip degli strass compongono la scritta ” I do” nel caso in cui, guardando, a qualche maschietto dovesse sfuggire di mente che la preda, ormai, è già stata “cacciata”. Ancora più incisivi sono i bikini firmati Bridal party boutique che, disponibili in diversi colori, vanno personalizzati con la scritta “Mrs.” più il cognome del consorte (tra i 44 e i 65 dollari).

Ovviamente, oltre ad essere perfetti per un tuffo imprevisto a chiusura del grande giorno, i bikini bride sono ideali anche per essere messi in valigia e portati in viaggio di nozze; quale occasione migliore per concedersi un costume da sposa?

Foto by Pinterest

Gestione cookie