La mitica Pantera Rosa spopola sulle t-shirt firmate Happiness: il brand nato nel 2007 sta conquistando tutti con i suoi capi ironici e divertenti, ispirati tutti alla voglia di libertà e, naturalmente, di felicità. In linea con questa filosofia è stata creata l’ultima capsule collection firmata Pink Panther e venduta in edizione limitata. Sulla t-shirt, protagonista della collezione, appare il mitico personaggio nato nel 1963 dalla creatività del team di animazione di David DePatie e Friz Freleng. Grazie alla rivisitazione messa in atto da Happiness il celeberrimo felino perde però le sue caratteristiche altere e aristocratiche, per immedesimarsi in una versione decisamente più “vacanziera” e spensierata. Sparisce dunque il papillon nero e lascia spazio ad un ciondolo con il simbolo della pace, occhialini a cerchio e un parruccone riccio e colorato, pieno di fiorellini. Una Pantera Rosa in versione flower power è quindi la protagonista dell’estate.
A testimoniare il successo del brand, e dunque anche della sua capsule collection, il consenso riscosso tra i fashion vip del calibro di Elisabetta Canalis, Stefano De Martino, Chiara Biasi e Alessia Marcuzzi che spesso prestano la loro immagine per il brand, indossando i capi della collezione e postando poi le foto sul loro profilo Facebook.
Le T-shirt Happines della collezione Pink Panther sono in vendita presso il negozio di Es Pujols sull’isola di Formentera. Ma per chi non avesse in programma di trascorrere le proprie vacanze in terra spagnola la soluzione c’è ed è rapidissima: basta andare sul sito web shophappiness.com e ordinare la maglietta, disponibile sia in versione maschile che femminile (prezzo 35,00 euro).