Louis Vuitton sceglie Michelle Williams per la campagna A/I 2013-14

Louis Vuitton ha scelto il volto della bellissima Michelle Williams per la nuova campagna pubblicitaria autunno – inverno 2013 – 2014.

L’attrice protagonista de Il grande e potente Oz è stata immortalata dal celebre fotografo Peter Lindbergh, stimato e ricercato dalle più prestigiose maison del mondo della moda. Capelli biondi e labbra color sangue, le belle immagini della campagna appariranno sui più importanti magazine internazionali a partire dal mese di settembre 2013. L’attrice mostra al pubblico le due nuove borse della galassia Louis Vuitton: la “W” e le “Capucines“. Giovane e urban la W, dettagli puliti e linee decisamente più audaci, con la nuova versione del motivo Monogram. Al contrario la Capucines è molto più classica e femminile, riprende senza abusarne lo stile iconico di Vuitton.

La Williams, già candidata all’Oscar, è al momento impegnata con le riprese di “Suire Francese”, l’attesa pellicola basata su un racconto di Irène Némirovsky, pubblicato postumo dopo la morte dell’autrice nel campo di concentramento di Auschwitz.

 

Foto by Facebook