Yamamay: Marica Pellegrinelli è il volto della nuova campagna

Marica Pellegrinelli è il nuovo volto della campagna autunno/inverno di Yamamay. Dopo aver conquistato il brand con l’advertising della scorsa stagione, la bellissima modella torna a posare per la nuova collezione. Le immagini sono state scattate nella suggestiva cornice di Sorrento, all’interno della suite Enrico Caruso dell’hotel Excelsior Vittoria. La compagna di Eros Ramazzotti posa all’interno della stanza e sul balcone, mostrando una vista mozzafiato e in perfetto Italian Style.

Così come raccontano le immagini, il brand per la stagione invernale punta su sei proposte diversificate: la prima linea si chiama Seduzione e reinterpreta le icone del passato in chiave moderna, proponendo pezzi appartenuti alle star del cinema anni ’50. Uno tra tutti il bustier con coppe coniche ispirate Marylin Monroe. Giochi di trasparenze e sovrapposizioni di tessuti leggeri rendono quest’intimo ideale per le donne che non rinunciano alla sensualità. Quella proposta da Romantic è una lingerie ispirata al concetto di “leggerezza”,  con capi realizzati con materiali  delicati come pizzi e motivi decorativi che arricchiscono slip, reggiseni e sottovesti. Cool racchiude tutte le nuove e più popolari tendenze internazionali, andando a creare una linea ricca di sperimentazione di colori, texture e composizioni innovative. Fairy Tail è un mondo ispirato alle fiabe, pensato per donare alla donna un’allure magica, grazie a nastri e tagli che valorizzano la bellezza femminile, rendendola quasi eterea.

Nero intenso e sul blu notte sono invece i colori principali di Sexy, la linea che propone una biancheria intima molto seducente e accattivante. Infine c’è Funny, una collezione giocosa e divertente pensata per le donne che, anche per l’underwear, non vogliono rinunciare ad elementi grintosi e vivaci. Il colore è protagonista e le stampe rimandano alla cultura pop.

Ecco il video del backstage della campagna Yamamay Fall/Winter 2013:

Impostazioni privacy