Gioielli Boccadamo: le proposte per l’estate 2013

Colori fluo, design moderno e prezzi accessibili: sono queste le caratteristiche principali del brand Boccadamo, azienda leader nel settore della gioielleria. Per le proposte 2013 molteplici sono le linee a disposizione, capaci di soddisfare i gusti più diversi in fatto di oggetti preziosi.

GUARDA LE PROPOSTE BOCCADAMO PER LA STAGIONE 2013

La linea prettamente estiva è quella dei braccialetti e delle collane Too Be, apprezzata dalle attrici Vittoria Belvedere e Cosima Coppola, quest’ultima madrina del brand.  I monili sono realizzati con tubicini dai colori vitaminici da avvolgere al polso con più giri e che culminano in una perla swarowsky, in tante tonalità diverse. Le nuances a disposizione sono molteplici e si adattano perfettamente ad un look energico (prezzo medio 13 euro). Turchese, viola, fucsia e giallo fluo si ritrovano anche nelle collane realizzate con lo stesso mood ma con forme più ampie, in modo da impreziosire il décolleté e far risaltare l’abbronzatura. Oltre ai modelli basic, di queste ultime sono disponibili anche varianti più glamour, arricchite con pietre preziose e luminose grazie al taglio sfaccettato (prezzo medio 120 euro).

La linea Mediterranea si rivolge invece ad una donna dal gusto classico e raffinato, con gioielli in bronzo a maglie lisce martellate e glitter gialli (120 euro). Una piccola “B” costituisce il ciondolino, che rende ancor più femminile l’accessorio. Oltre alla nuance gold è disponibile anche quella rosata con inserti viola, per un tocco giovanile e grintoso. Quest’ultima caratteristica ritorna nella collezione Turbolenza, che propone bracciali in Lycra colorata arricchita da charms e beads dalle tonalità calde (29 euro). Infine la collezione Abbracci firmata da Mya Boccadamo è costituita da bracciali tubolari in cordino di cotone e un passante in bronzo dorato (38 euro circa).

Foto by Facebook

Gestione cookie