Lindsay Lohan fashion blogger: consigli di stile da Hollywood

L’ex bambina prodigio della Disney Lindsay Lohan inaugura il suo fashion blog: consigli di stile e tendenze direttamente da Hollywood. L’attrice si lancia in questa nuova avventura poco dopo aver finito di scontare l’ultima delle sue condanne che, per 90 giorni, l’hanno “costretta”  ad una riabilitazione presso un centro specializzato della California. Forse per ripulire e rilanciare la sua immagine, la Lohan ha pensato di dirottare l’attenzione sul suo stile da sempre molto glamour e attento alle tendenze.

A ben guardare però il suo Lindsaylohan.com somiglia di più a un comunissimo sito, andando in qualche modo a snaturare l’essenza stessa del “diario di rete”. La bellezza ed il successo dei blog risiede infatti nel contatto diretto che generalmente si instaura tra il blogger ed il suo pubblico che per altro interagisce con lui in modo quasi per nulla mediato. I post pubblicati sul sito dell’attrice, invece, non sono firmati da lei ma da un non ben identificato X Team Lohan. Ad onor del vero bisogna anche dire che gli utenti sono invitati ad interagire con Lindsay utilizzando hashtag su Twitter e su Instagram ma, se non è lei a gestire direttamente le comunicazioni, pensare ad un dialogo diretto risulta un po’ difficile.

Le tematiche trattate sono varie: si va dalle foto di outfit da lei indossati in occasioni pubbliche e analizzati per offrire suggerimenti su come imitare il suo look a segnalazioni di brand che offrono proposte affini allo stile della Lohan.

Sebbene il blog non si differenzi molto da tutti gli altri già esistenti, interessante è la sezione dedicata alle foto in cui vengono postate immagini dell’attrice durante shooting fotografici e backstage che, generalmente, non vengono pubblicate su altre piattaforme. Degna di nota anche l’attenzione dedicata al Boho Chic, lo stile che mixa  elementi grunge, street style e hippie.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy