Brand e stilisti si preparano a celebrare la Vogue Fashion’s Night e, per rendere omaggio all’evento di moda, propongono accessori in limited edition. L’evento si terrà a Firenze il 12 settembre e a Milano il 17 (qui tutte le info), città nelle quali i negozi resteranno aperti fino alle 23.30 per festeggiare insieme ai clienti il settore che da sempre rende omaggio alla bellezza e alla creatività.
Trussardi proporrà il portachiavi Good Luck, pensato appositamente per augurare buona fortuna alla Vogue Fashion Night, giunta ormai al suo quinto anno consecutivo. Il 17 settembre a Milano, presso la boutique di via Sant’Andrea 5, sarà dunque possibile trovare l‘accessorio contraddistinto da piccoli pendenti in cuoio raffiguranti un ferro di cavallo, un quadrifoglio, l’iconica IT bag Lucinda e il logo del brand.
Doppio appuntamento invece da Luisa Spagnoli che, per la serata milanese e quella fiorentina, propone un cappellino in lana e angora disponibile in nero, azzurro, grigio, panna, beige e marrone al costo di 35 euro. Gli store monomarca del brand vi aspettano in via Strozzi e via Calzaiuoli a Firenze e in Corso Vittorio Emanuele e Galleria Vittorio Emanuele a Milano.
Guess invece festeggia sia la notte dedicata alla moda che i 100 anni del denim e, per coinvolgere i suoi clienti, propone una collezione in jeans caratterizzata da capi d’abbigliamento dalle forme rinnovate. Inoltre chiunque dovesse comprare qualcosa durante l’evento avrà diritto al 10 per cento di sconto su ulteriori acquisti effettuati entro i sette giorni successivi alla Vogue Fashion’s Night. Il punto vendita a Milano è in piazza San Babila 4/b, mentre a Firenze si trova in via degli Speziali 9-R.
Nel capoluogo toscano, invece, la storica maison del lusso Gherardini propone una serata all’insegna dello stile e del divertimento, allestendo nei locali di via della Vigna Nuova 57/R un cocktail party esclusivo seguito da un dj set. Inoltre presso lo store, sarà disponibile una versione rivisitata della caratteristica Flat bag, arricchita con elementi moderni e molto glamour (costo 45 euro). Il ricavato ottenuto dalla vendita della borsa (sono solo 100 pezzi) verrà poi in parte destinato ad un progetto volto a sostenere l’educazione giovanile, in linea con l’intento della Vogue Fashion’s Night di promuovere la moda ma al tempo stesso supportare iniziative benefiche a favore delle nuove generazioni.
Foto by Facebook
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…