Gisele Bündchen non è solo – come certifica Forbes – la top model più pagata del mondo, ma anche un’intonata e appassionata cantante. La supermodel brasiliana è infatti il nuovo volto della campagna autunnale del marchio H&M. E sui social cominciano a impazzare le sue foto, quelle del make up e del backstage, ma soprattutto questo video dove l’ex di Leonardo Di Caprio canta una versione esclusiva della canzone “All Day and All of the Night“, originariamente interptetata dai Kinks, il gruppo rock londinese degli anni sessanta, tra i più influenti della British invasion. Qui l’anteprima della performance di Gisele Bündchen.
La top model interpreta le nuove creazioni H&M dando volto e corpo a uno stile deciso, a metà strada tra la femminilità che naturalmente incarna e lo streetstyle tipico dell’identità del marchio. Il lancio della nuova campagna è previsto per il prossimo 12 settembre e sarà possibile trovare, sul sito hm.com ma anche su iTunes, la canzone “All Day and All Of The Night“. Il download sarà disponibile gratuitamente sul sito aziendale, mentre i proventi ricavati dalle vendite su iTunes saranno devoluti a favore dell’Unicef per sostenere l’acquisto di vaccini per i bambini.
Il connubio Gisele-H&M non è inedito: la brasiliana è già stata volto della campagna primavera/estate 2011-2012 del marchio. La collezione autunno/inverno 2013 di H&M propone pantaloni, felpe, t-shirt ma anche cappotti utility e blazer in abbinamento. E’ la stessa Gisele a mostrare sul suo seguito account Instagram le immagini del backstage della campagna che naturalmente sarà declinata in spot tv, affissioni, stampa. Nelle foto, ad esaltare la semplicità e la leggerezza che è da sempre la cifra stilistica del brand svedese, ci pensa anche il make up di Gisele: un acqua e sapone che riesce a mettere in risalto la pelle semplicemente perfetta della top model.
Foto by Twitter
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…