Yamamay Autunno/inverno 2013: le foto della nuova collezione

Pizzi, trasparenze e sensualità che come di consueto caratterizzano l’intimo Yamamay: è arrivata la collezione Autunno-Inverno 2013-2014, indossata come vi abbiamo già anticipato da Marica Pellegrinelli, nuovo volto della campagna del brand.

Il catalogo Autunno Inverno Yamamay è arrivato nei negozi, e da metà mese sarà anche online sul sito dell’azienda che al momento è parzialmente in fase di ristrutturazione. Gli scatti che hanno come protagonista la sempre più bella compagna di Eros Ramazzotti – dalla quale il cantante ha già avuto una figlia, la piccola Raffaella (e un altro bimbo potrebbe essere in arrivo…), mostrano una linea che strizza l’occhio al pizzo e alla ricercatezza, puntando tutto sulla sensualità e l’eleganza ben interpretata dalla bellezza tutta mediterranea di Marica.

LE FOTO DELLA COLLEZIONE YAMAMAY AUTUNNO/INVERNO 2013

La nuova collezione di intimo Yamamay vuole interpretare al meglio tutte le possibili declinazioni della femminilità: sexy ma anche divertente, romantica e spesso seducente, fiabesca e leggera. I reggiseni a balconcino, impreziositi da colori e pizzi, sembrano far impazzire le fan sui social network, mentre Marica – che già di Yamamay è stata testimonial per la linea estiva di costumi – raccoglie naturalmente tanti favori maschili. L’eleganza dei corpetti e dei tessuti utilizzati per l’underwear di questa collezione sembra raccontare di una dimensione intima sofisticata ma luminosa. Il brand si conferma ancora una volta leader nel settore, dando il passo ai competitor in termini di stile e di immagine femminile proposta, valorizzata da linee morbide ma anche da creazioni fascianti.

Coraggiosa, e forse un po’ eccessiva in termini di gusto come potete vedere dalle foto della nostra gallery, la proposta glamour, con l’inserimento di spalline e fiocchi sul reggiseno. I colori si confermano fini e decisamente indovinati, anche quando si tratta di accostamenti un po’ arditi. Il coraggio paga, nel tentativo di far scegliere ad ogni donna – e in ogni momento – la sua dimensione.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy