J Brand, i jeans dedicati a Mick Jagger

Mick Jagger, si sa, è icona storica dell’immaginario internazionale. Musicale, dello showbiz, ma anche, e decisamente, icona e leggenda di uno stylewear. La conferma arriva ancora una volta dal fatto che, dopo che la star ha scelto di vestire J Brand per i concerti dei Rolling Stones dell’ultimo tour mondiale, il marchio lancia ora, per la nuova stagione autunno-inverno 2013-2014 “Mick”. Dedicato a e ispirato naturalmente alla leggenda del rock.

Lui, il settantenne più famoso della musica, li ha calzati sul palco. E ora quei jeans, customizzati da J Brand proprio per un personaggio come quello di Mick Jagger, il suo stile, la sua sensualità e il suo carattere, diventano un capo acquistabile da tutti. Il denim “Mick” è superslim, aderente fino all’inverosimile – senza mai arrivare ai livelli proibitivi della rockstar, comunque – e quattro saranno i diversi modelli a disposizione.

Carattere rock’n’roll, vintage e trasgressivo, dunque, per il brand nato a Los Angeles da pochi anni ma già così celebre e ricercato dalle star. I colori? Nero, antracite e carbone, naturalmente. Il jeans si conferma ancora una volta il capo che più si adatta al mondo della musica e che interpreta al meglio il rock degli Stones: per questo Mick Jagger ha scelto il total denim di J Brand per il suo tour e per questo la sinergia continua ora con questa nuova collezione.

Per J Brand sono tempi di grande cambiamento. La compagnia ha da poco annunciato un nuovo assetto societario e di comunicazione. Il marchio di premium denim fondato da Jeff Rudes e Susie Crippin nel 2005 ha anche scelto di non presentarsi alla New York fashion week spiegando la necessità di implementare nuove vie e strategie per posizionare l’immagine aziendale su nuovi fronti, puntando ad una sofisticatezza ulteriore e ad un target più alto rispetto a quello scelto fino ad ora.

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