Categories: Fashion News

Puro, collezione by Just Cavalli: Melissa Satta è la testimonial

Melissa Satta è la testimonial delle cover per smatphone e tablet realizzate dal brand Puro in collaborazione con Just Cavalli: fantasie animalier e colori vivaci per rendere glamour anche gli accessori di ultima generazione. Per presentare la collezione è stato organizzato, lo scorso 2 settembre, un party esclusivo sulla terrazza della Rinascente di Milano, al quale ha naturalmente preso parte una delle ex veline più amate di Striscia la Notizia. Per l’occasione Melissa ha indossato un total look firmato Roberto Cavalli, scegliendo un top in pelle metalassé rosso fuoco e dei pantaloni con fantasia in tinta a zampa d’elefante. Capelli sciolti e ondulati e, per completare, rossetto deciso in perfetto wild style.

Per quanto riguarda la collezione Puro firmata Just Cavalli, le proposte sono molteplici. Il mood dominante è quello della stampa leopardata tipica del brand, ma non mancano anche elementi pitonati e zebrati. In sintonia con la linea di abbigliamento fall/winter 2013-2014 firmata da Roberto Cavalli, anche sulle cover  della linea Wings compaiono le fantasie animalier mescolate con quelle caleidoscopiche, per un risultato vibrante e molto originale. Oltre alle protezioni “classiche” ci sono poi anche quelle “iridescent”, con scocca metallizzata e riflettente.

Il pezzi più originali sono sicuramente le cover Clutch per I Phone5,  stampate in modo da simulare una borsetta (con tanto di fibbia per la chiusura) e catenella in oro con logo del brand, per afferrare lo smartphone esattamente come una clutch, appunto. I prezzi variano a seconda della linea prescelta, con un costo base di 16.99 euro ed uno massimo di 29.90 euro. Oltre che in alcuni punti vendita Apple Store, le cover firmate Puro possono essere acquistate anche on line, sul sito dell’azienda.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa