Demi Lovato, look terribile al party di X-Factor USA

L’epic fail di Demi Lovato è arrivato, almeno in termini di stile. Sulle doti canore nulla da eccepire. Ma sul look, speriamo per il suo bene che riesca a trovare più accorti e dediti consiglieri. Il palcoscenico è quello del party in onore dell’avvio ormai prossimo della terza stagione di X-Factor Usa, a cui hanno partecipato tutti i giudici del popolare talent show a stelle e strisce. E davanti all’obiettivo del fotografo l’immagine della cantante 21enne è risultata decisamente terribile: capelli sciolti, unghie scure, top nero Topshop, giacca Dion Lee, pantaloni Vince e scarpe Saint Laurent.

Un vero e proprio disastro: l’outfit in questione ha avuto il solo effetto di sottolineare impietosamente la statura e la silhouette non proprio da fuscello – che già tanto aveva fatto discutere – di Demi. Una combinazione infelice e del tutto inappropriata, sulla quale nulla può lo slancio dato dal tacco alto ed elegante griffato Yves Saint Laurent.

LE FOTO DEL LOOK DI DEMI LOVATO

L’ex stella della Disney è ormai impegnata sul cast di Glee. I produttori della fortunata serie musicale, infatti, dopo la drammatica morte di Cory Monteith, hanno messo sotto contratto la cantante statunitense e Adam Lambert. Demi è giovane, non c’è dubbio, e ha tutto il tempo (speriamo) di affiancare al suo straordinario talento anche un look personalizzato, che valorizzi il suo personaggio e che la faccia sentire a suo agio.

Per ora così non è stato. Quel che è certo, infatti, è che fino ad oggi la cantante, in termini di stile, sembrerebbe un “personaggio in cerca d’autore“. Disastri come quello del party di X Factor ancora non ne aveva fatti, e dato il livello raggiunto contiamo che non si ripetano. Ma i vestitini da bimba e le giacchette di jeans di altri tempi con cui l’abbiamo vista sul palco, a volte addirittura dotati di spalline, devono essere per Demi un’eredità da dimenticare.

[nggallery id=536 images=5]<br><br><br>

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy