New York Fashion Week: le collezioni Jill Stuart, Sukeina e Venexiana

Continua la New York Fashion Week 2013: un evento pieno di appuntamenti e di novità, dove va in scena lo stile che sarà protagonista della primavera e dell’estate dell’anno prossimo. Tra i tanti brand a sfilare anche Jill Stuart: l’ultima collezione del marchio ha portato sulle passerelle abiti sensuali e ricercati, dal design tagliente per alcuni capi e sognante per altri. Le forme femminili vengono valorizzate oppure avvolte in abiti baby doll sexy e sognanti. Una collezione versatile per la vita di tutti i giorni, il lavoro e la routine ma anche per una serata speciale o per essere sempre al top anche in vacanza.

A sfilare sulle passerelle newyorchesi anche il brand Venexiana, che gioca in casa. I capi della maison sono sognanti e di naturale eleganza. Alcuni inserti di troppo potevano essere evitati su abiti da sera che non avevano francamente alcun bisogno di essere appesantiti. Ma il risultato è nel complesso interessante: un ritorno a sapori e atmosfere classiche che sono un vero e proprio inno alla femminilità di tutte.

LE FOTO DELLE SFILATE VENEXIANA, JILL STUART E SUKEINA ALLA NEW YORK FASHION WEEK 2013

Coraggiose e originali le proposte esibite nella Grande Mela da Sukeina Fashion. Anche questo marchio ha i suoi headquarter in quel di New York City e propone una linea che celebra i sensi con forme lineari e geometriche e tocchi di sapore asiatico. Perché l’immagine della donna che Sukeina vuole celebrare è di comodità e allo stesso tempo bellezza, esaltazione di un’identità, leggerezza, serenità e positività. Un tocco di freschezza in un panorama, quello del fashion, che non sembra osare più come un tempo mentre dovrebbe continuare una ricerca ormai abbandonata di stile e innovazione. Eccezionali in passerella anche i modelli di Sukeina che decidono di lasciare la schiena coperta, impreziositi da drappeggi morbidi e soffici che diventano protagonisti anche di modelli più professionali e completi pantalone.

[nggallery id=540 images=5]

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy