Imperfect, Belen Rodriguez a Milano per presentare la collezione autunno-inverno 2013-2014

La collezione autunno-inverno 2013-2014 di Imperfect a Milano e Belen Rodriguez protagonisti della Vogue Fashion Night il 17 settembre a Milano.

La showgirl, impegnatissima in questi giorni anche per l’imminente matrimonio con l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino – qui le sue prove d’abito da sposa in salsa social sarà presente nella Capitale della moda per l’evento Imperfect & Glamour in Rose.

Proprio con Imperfect la soubrette ha fatto la sua prima esperienza come stylist per la collezione autunno-inverno 2013. E ora il brand ha scelto la Vogue Fashion’s Night Out presso la sede milanese di “Glamour in Rose”, celebre concept store famoso nel mondo dello stile e nello starsystem, per presentare le sue novità – i capi e gli accessori per la stagione autunnale e invernale – insieme alla bella Belen Rodriguez e Fabio Castelli.

Belen Imperfect
Sarà l’occasione per scoprire – e se volete anche acquistare – le canotte da basket Imperfect già viste su Instagram indosso alla bella soubrette argentina: canotte che possono essere personalizzate in real time durante la serata con il nome del cliente. Verrà presentata anche la capsule collection di borse Imperfect in limited edition, vero e proprio fiore all’occhiello per il brand che rivendica l’utilizzo di materiali sostenibili come l’ecopelle laminata colorata e in tinta unita insieme all’alluminio: il risultato è che è possibile modellare la borsa a seconda delle proprie esigenze e gusti. Due i modelli creati in esclusiva per la Vogue Fashion’s Night Out, una capsule collection che verrà venduta nel corso dell’evento del prossimo 17 settembre a Milano.

La customizzazione delle borse di questa edizione limitata passa anche per un charme staccabile con tre ciondoli unici, dedicati proprio alla Vogue Fashion’s Night Out, a Imperfect e a Glamour in Rose, mentre la borsa verrà consegnata all’interno di una bag in tessuto realizzata per l’occasione e firmata Imperfect.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy