Dopo aver illuminato il volto radioso di Scarlett Johansson alla 70esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia appena conclusa con uno splendido collier e orecchini brillanti, o le forme eteree della madrina del Lido Eva Roccobono con orecchini e collana Serpenti, Bulgari punta ora sulle fragranze con Omnia Crystalline.
La versione autunnale dell’eau de parfum appare infatti più intensa e forte di quelle precedenti, che per alcune voci critiche si erano rivelati più pop (forse troppo) e meno chic. I profumi della maison sono comunque e innegabilmente da sempre un omaggio alla sensualità, tanto che a volte per alcune potrebbe risultare eccessivo portarli nella vita di tutti i giorni, per il lavoro o per aperitivo. La nuova versione di Omnia Crystalline, che ad ogni lancio ha raccolto molti consensi nel mondo del fashion e del lusso, promette di avvolgere in un’atmosfera di velluto e di sensualità, in perfetto stile iconico e luminoso.
Il packaging della fragranza è interessante e di impatto: un vero e proprio flacone-gioiello, quasi una conchiglia, una fusione di forme tonde e circolari, dal design che è tratto distintivo del brand Bulgari. Il rosa è cristallino e puro e vuole essere un omaggio alla grazia femminile e alle forme liquide di sapori emotivi. Il messaggio dato è di armonia, tradizione, innovazione, ma anche grande simbolismo e charm.
Foto by Facebook