Categories: Tendenze

Cannella, Francesca Chillemi indossa la collezione autunno/inverno 2013

Tanta femminilità e versatilità nella nuova collezione Autunno Inverno 2013 di Cannella interpretata dalla testimonial Francesca Chillemi. Gli abiti creati si confermano capi dedicati a tutte le donne e per tutti i gusti, all’insegna del comfort e di un approccio positivo alla vita, anche se i tratti a volte troppo traslucidi e lo stile in qualche caso poco giovanile mal si adattano al volto da bimba di Francesca. L‘ex Miss Italia davanti all’obiettivo del fotografo comunica gioia di vivere, perché i capi di abbigliamento che la bella modella e attrice indossa con inconfondibile sorriso spaziano comunque da una grande ricercatezza alla più efficace comodità, senza dimenticare tocchi dandy e passando per la classicità che il brand Cannella riesce spesso a proporre.

Anche quest’anno quindi la Chillemi è il volto del marchio – prima di lei Caterina Balivo e Serena Autieri – che conferma proposte creative fatte di molte tonalità di colori sgargianti ma mai eccessivi, con stampe animalier ma anche mini quadrifogli rossi, sfondi verdi su cui si stagliano allegre fantasie floreali e cuori e tutto quello che si può desiderare per dare anche all’inverno il giusto apporto di freschezza.

LE FOTO DELLA COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO 2013 DI CANNELLA CON FRANCESCA CHILLEMI

Non mancano i classici black&white e pied-de-poule, mentre i colori proposti si declinano in variegate nuance: per il rosso, Cannella propone quest’anno le varianti ciliegia, rubino e lampone, mentre l’ocra è protagonista dei modelli tartan. Anche i tessuti scelti sono tanti e ricercati, dall’ecopelle alla nappa, il velvet e la poliviscosa: e il brand ci tiene a sottolineare che le pelli utilizzate per la collezione sono rigorosamente ecologiche.

La maison propone una bella linea di abbigliamento anche per la donna curvy: è la linea C di Cannella, dalle linee leggere e morbide e forme eleganti e versatili. Protagonisti indiscussi della collezione curvi sono l’azzurro e il bluette, insieme ai classici in black&white. Interessanti i cappotti, semplici ma sempre con un tocco di originalità nelle stampe.

<br><br><br>

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa