Continuano a fioccare gli inviti per gli eventi collegati alla Vogue Fashion’s Night Out 2013 del 17 settembre a Milano. Ci sarà l’appuntamento dedicato a celebrare il felice connubio tra moda e cibo, con “Drink&Shiin“. Naturalmente non mancherà la star del momento, almeno da un punto di vista mediatico, ovvero la quasi sposa Belen Rodriguez che parteciperà alla serata di Imperfect.
Insomma, il calendario della manifestazione è come di consueto davvero fitto e promette di non annoiare appassionati e curiosi, fashion victim e profani. Tra i tanti appuntamenti non poteva mancare quello di Salmoiraghi & Viganò, tra le più grande catene di ottica in Italia. Il flagship store di piazza San Babila aprirà infatti le sue porte in occasione dell’evento milanese e per far conoscere il modello Unique Edition for Salmoiraghi & Viganò, creato da Italia Independent in esclusiva per il brand e per il punto vendita al centro di Milano.
Non solo: la novità di quest’anno è il lancio di un contest che permetterà ai dieci vincitori di portare a casa proprio una Unique Edition di Italia Independent. Il funzionamento del concorso non si distingue esattamente per originalità, dovendo celebrare l’annuale notte di promozione e shopping che si tiene nella capitale della moda. Ma certo promette di riservare scene divertenti: per partecipare, infatti, i visitatori del flagship store dovranno scegliere degli occhiali Italia Independent, indossarli durante la serata, celebrare l’arte del selfie con un autoscatto e condividere la foto su Instagram. Hashtag ufficiale del concorso, già lanciato in questi giorni su tutti i social network, sarà #IndependentNight.
Ad una giuria dedicata verrà affidato l'”arduo” compito di scegliere i dieci scatti che più mostreranno ricercatezza e stile nell’outfit dei visitatori e improvvisati modelli di occhiali, mentre la deejay siberiana Anfisa Letyago sarà la special guest del DJ Set della serata.
Foto by Facebook