Categories: Tendenze

K-Way presenta Peluche, la collezione di pellicce ecologiche morbide e hi-tech

Autunno e inverno sono ormai alle porte ed è giunta l’ora di rassegnarsi a riporre nel guardaroba gonnelline leggere e t-shirt per affrontare il cambio di stagione. Ma anche l’inverno, in fondo, può essere colorato e divertente, e K-Way lo sa bene: quest’anno presenta Peluche, la collezione di pellicce ecologiche pensata per lei ma anche per lui.

I modelli sono realizzati in eco pelliccia, e vengono riprodotte tutte le varie declinazioni a pelo lungo, corto e rasato. Il tessuto hi-tech impermeabile, termoregolatore e trasparente con termonastrature flou a vista promette poi di assicurare calore e protezione dalle intemperie. Non solo: c’è anche la variante Double Face di pellicce con imbottitura di piume d’oca. K-Way pensa anche a bimbe e uomini: per le più piccine la collezione di pellicce ecologiche viene proposta nella versione Jacques Beaver, mentre per l’uomo nella versione Jacques Hyenaanche.

LE FOTO DEI CAPI DELLA COLLEZIONE PELUCHE DI K-WAY

Alcune pellicce sono state concepite per essere unisex: la versione Hyena, per esempio, dal colore scuro e dal taglio adatto sia a lui che a lei. In generale i capi proposti hanno la caratteristica di applicare la pelliccia come “sovrastruttura” ad un taglio che si conferma essere quello classico di K-Way, ovvero la giacca a vento o la felpa. E forse è proprio quello che potrebbe deludere alcuni tra i più affezionati: perché il maculato, l’onnipresente animalier trend d’annata e in genere l’idea del rivestimento in peluche poco si combina con la tradizionale linea elegante del marchio, il cui tratto distintivo è da sempre la sobrietà.

Più adatta forse per bimbi e donne, la collezione Peluche assicura divertimento e morbidezza anche per la brutta stagione. I Peluche K-Way sono venduti in una borsa personalizzata ed è già possibile trovare la linea in tutti i negozi di riferimento.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa