Max&Co, i cocktail pants per il lavoro e l’aperitivo: al via il Pop up Project

E’ il nuovo must di stagione, e promette di diventare un capo che non può mancare nel guardaroba di tutte coloro che non vogliono mai rinunciare a un look ricercato. Si tratta dei cocktail pants: al grido di “from work to cocktail“, l’obiettivo è quello di essere perfette dopo una giornata di lavoro e passare direttamente dall’ufficio all’aperitivo, dal lavoro al divertimento con gli amici. E’ l’idea di Max&Co, che propone una limited edition disponibile per pochi giorni nelle boutique del marchio, con stampe ad hoc e addirittura personalizzabili.

C’è tempo fino al 26 settembre per andare a scoprire la prima puntata del progetto con cui il brand ha deciso di cominciare l’autunno, il “Pop up Project”, di cui i cocktail pants costituiscono il primo step: nel tempo, infatti, il progetto si dedicherà di volta in volta a capi d’abbigliamento diversi. I cocktail pants sono pantaloni a sigaretta dalla forma in verità molto essenziale e minimalista, in perfetto stile Max&Co, che decide di proporre vari modelli, dal più semplice al più elaborato, dalle stampe ricche e dai disegni jacquard.

Cocktail pants
I cocktail pants sono in vendita negli appositi “pop up” corner degli store Max&Co. di Mestre, Messina, Berlino, Rimini, Como, Torino, Bologna, Palermo, Venezia, Sanremo, Parigi, Heidelberg, Verona, Firenze e Bruxelles. E in tutti gli altri punti vendita sarà comunque possibile acquistarli grazie ad un servizio di “made to order”, addirittura personalizzando i propri pantaloni con tessuti differenti dalla collezione in vendita.

I pantaloni a sigaretta così concepiti hanno il pregio di disegnare una silhouette minimal, e il modello a gamba dritta e vita media esalta forme lineari. Non esattamente adatti a tutte le donne, e pensati piuttosto per calzare a pennello soprattutto su coloro che sono filiformi, un pantalone così concepito resta comunque un capo passepartout che promette di adattarsi a tutti i contesti.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy