Un look semplice ma deciso, sofisticato e anche un po’ tenebroso. E’ lo stile di una principessa moderna: quello di Charlotte Casiraghi. Una personalità di grande bellezza che ora, con la dolce attesa, sembra diventata ancora più splendente e dolce. Ed è proprio lei “la musa ispiratrice della collezione primavera-estate 2014 – spiega Luigi Lardini, direttore creativo del gruppo che porta il suo nome – acqua e sapone, ama le cose semplici, ma trasmette sempre una misteriosa eleganza”. Oltre a Luigi, Andrea, Lorena e Annarita Lardini stanno portando avanti un lavoro di innovazione per il brand, che è in questo periodo in forte espansione e dovrebbe chiudere l’anno in corso con un fatturato in crescita di quasi il 6% rispetto ai risultati precedenti.
Per il marchio Lardini si tratta dei primi debutti nell’abbigliamento femminile: solo a febbraio scorso, e dopo trentacinque anni di attività, il marchio ha cominciato a creare e produrre capi per donna, a partire dai capispalla. Il mood resta decisamente rispettoso di quella che è da sempre l’immagine del brand e del made in Italy, con un design e un prodotto finale fortemente guidato dal sapere artigianale e dalle tradizioni, declinati sapientemente con innovazione e know-how tecnologico.
Foto by Facebook e Kikapress
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