Eva Mendes stilista: il lancio della sua collezione con New York & Company

Il connubio star system e moda continua. Questa volta a lanciare una linea di abbigliamento è Eva Mendes, che a 39 anni si reinventa con una collaborazione con il brand New York & Company. La linea è stata presentata ieri sera, 18 settembre, proprio nella Grande Mela, alla presenza dell’attrice in forma smagliante e che per l’occasione ha scelto di indossare una camicetta bianca, gonna fasciante nera e scarpe e borsa griffate Yves Saint Laurent.

La sfida più grande è stata sapere di avere delle donne, soprattutto le mie sorelle, che contano su di me per farle apparire belle – ha assicurato la Mendes in un’intervista all’Huffington Post – Non c’è un solo pezzo della mia collezione che io non indosserei”. Gli abiti creati da Eva Mendes sono molto eleganti ma semplici, come da lei stessa dichiarato. Pensati per tutte le donne e tutti i gusti, sono capi leggeri che comunicano grande serenità. La collezione propone molto black&white declinato con eleganza e classicità, insieme a proposte coloratissime e floreali che davvero sembrano comunicare tanta allegria.

LE FOTO DI EVA MENDES ALLA SERATA DI PRESENTAZIONE DELLA SUA LINEA DI ABBIGLIAMENTO A NEW YORK

[nggallery id=571 images=5]

La collezione è già in vendita on line, sul sito di New York & Company. I pantaloni disegnati dall’attrice sono molto morbidi e assicurano comodità e ricercatezza allo stesso tempo. La star in versione fashion designer non manca di pagare il suo tributo al must di stagione, ovvero la stampa animalier, anche se forse la linearità e la serenità dei suoi capi poteva fare a meno di questo passaggio. Nè mancano, a completare la linea, interessanti accessori femminili, come i collier e i braccialetti decisamente sofisticati e riccamente decorati. E le cinture: in pelle, borchiate e – anche qui – rigorosamente a fantasia animalier.

Il video “Introducing The Eva Mendes Collection at New York & Company”

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy