La stagione autunnale è alle porte e continuano le proposte delle varie griffe in termini di stile e tendenze. La collezione Primadonna, abbigliamento e accessori, promette di vestire chi la sceglierà da capo a piedi, con forte investimento sul lusso in chiave metropolitana, declinato in pizzo, pelle, dettagli intarsiati, borchie e catene.
Per le scarpe sono infatti protagonisti i tacchi a stiletto, con altezze aggressive e coraggiose e strizzando l’occhio agli anni ’80 e a quelle atmosfere. Le borse sono altrettanto metropolitane: grandi e capienti, decise e di carattere da un lato, e clutch seducenti pensate per tutte le occasioni. I colori dominanti sono il verde, il rosso intenso, il nero e il cuoio. Il brand propone anche una collezione di bijoux per completare l’opera, con uno charme dichiarato e decisamente aggressivo che non richiama forse principalmente eleganza e finezza ma investe di più sull’aggressività.
LE FOTO DELLA COLLEZIONE PRIMADONNA AUTUNNO-INVERNO 2013
La campagna della collezione autunno-inverno Primadonna ha scelto come location Londra e il suo cielo, strade metropolitane dall’identità nota in tutto il mondo, cosmopolite e caotiche. Il marchio Primadonna sta vivendo un buon momento in termini di business e sembra decisamente in crescita, mentre allarga le sue proposte con creazioni che vogliono vestire la donna tutti i giorni e in tutti i contesti. Non solo: la griffe sta aprendo ben 250 punti vendita tra l’Italia e nove Paesi stranieri come la Spagna, la Georgia, il Libano, l’Armenia, gli Stati Uniti, l’Azerbaijan, gli Emirati Arabi, il Lussemburgo e l’Arabia Saudita.
Tra punk, bon ton e grunge, la nuova linea interpreta il grande must di stagione che è l’immancabile animalier ma anche l’altro must have d’autunno, il tartan, con vernice matelassée e catene. Accostamenti certo coraggiosi e che possono non piacere a tutte le donne, ma che senza dubbio caratterizzano l’immagine del brand e delle sue creazioni.
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