Categories: Tendenze

Goldenpoint lancia il collant Nudité e porta le confidenze più intime in radio

Lo stile, si sa, passa anche dai collant. Ricominciare ad utilizzarli vuol dire arrendersi al fatto che la bella stagione sia ormai più che archiviata. Ma a volte anche le calze possono rivelare sorprese. E’ il caso del lavoro portato avanti dal dipartimento Ricerca & Sviluppo di Golden Lady Company S.p.a. che è giunto a realizzare un collant decisamente innovativo, pensato per sottolineare in libertà le forme femminili e assicurare una esplicita sensualità.

Si tratta del collant Nuditè, realizzato dal brand Philippe Matignon: la sua caratteristica principale sta nel fatto di essere stato concepito e creato totalmente senza cuciture. E’ un collant velato elasticizzato 20 denari che ha un corpino seamless senza alcun segno di cucitura ad avvolgere la vita. Una caratteristica che ne permette l’utilizzo soprattutto in caso di vestiti attillati o leggeri, con le calze che (finalmente) non saranno visibili.

La maglia uniforme e liscia assicura aderenza e morbidezza, ma il brand ne assicura anche la resistenza, dettaglio non indifferente in caso di collant. Per il lancio del collant Nudité firmato Philippe Matignon, Goldenpoint ha pensato ad una campagna di comunicazione originale, dal titolo “Mettiti a nudo”. L’idea è quella di dare voce ed espressione alle donne che scelgono di acquistare i prodotti del marchio grazie ad una campagna veicolata attraverso il mezzo che probabilmente più si addice alla dimensione del racconto: la radio.

Goldenpoint chiede infatti alle proprie clienti di “raccontarsi” senza veli, a nudo, e le confidenze più intime verranno scelte per realizzare lo spot radiofonico della campagna che andrà in onda su RTL 102.5 a partire dal prossimo 14 ottobre. E’ già possibile partecipare dalla pagina Facebook dell’azienda, mentre dal 1 ottobre avrà inizio il tour Goldenpoint che coinvolgerà i punti vendita di Firenze, Roma, Napoli, Palermo, Milano. In essi sarà presente un totem cui poter affidare le proprie confidenze.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa