I bimbi sono tornati a scuola e fioccano anche per loro le nuove collezioni per la stagione autunnale. A cominciare da Geox, che propone una collezione dedicata a Girls & Boys per l’autunno/inverno 2013 veramente interessante. Le calzature per ragazze sono trendy ma senza sfociare nell’eccesso, tra stivaletti bordeaux dalle rifiniture accurate e le più classiche scarpette nere lucide e dai rilievi in ricamo che da bimbe forse ci si può ancora permettere. Il mood della collezione è molto anni ’80, tra forme rotonde e stivali che possono fare invidia a un’adulta e che rispondono alla voglia di sentirsi grandi.
E per i maschietti? Il look proposto mescola mood sportivi a linee da occasioni importanti, con scarponcini colorati, alcuni a metà strada tra il mocassino e lo stivale,e ben rifiniti che danno una sensazione di comodità ma anche di grande libertà: elemento fondamentale per il target a cui sono dedicate le calzature. Geox è celebre nel mondo per aver la sua suola traspirante (“Geox respira“), il cui brevetto è elemento caratteristico di tutti i prodotti del brand. Il marchio nasce in quel di Montebelluna, vero e proprio punto di riferimento per le calzature sportive.
LE FOTO DELLA COLLEZIONE GIRL & BOY AUTUNNO/INVERNO 2013 GEOX
L’azienda è anche impegnata in questo periodo in un progetto di brand experience sviluppato dall’agenzia Lifecircus di Bolzano, per il terzo anno consecutivo incaricata di seguire la comunicazione e l’adv del brand come sponsor del team di Formula 1 Infiniti Red Bull Racing. Il progetto è cominciato a maggio scorso, quando, nello store Geox della città di Amburgo in Germabia chi ha voluto ha potuto provare – grazie ad un simulatore di Formula 1 – le emozioni di questo sport sfidando nomi del calibro di Sebastian Vettel e Sebastién Buemi, ovvero i campioni del team Red Bull di cui l’azienda è sponsor anche nel circuito di Monza.
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