Categories: Fashion News

Geox, la collezione Autunno/Inverno 2013 Boys&Girls è casual e smart

I bimbi sono tornati a scuola e fioccano anche per loro le nuove collezioni per la stagione autunnale. A cominciare da Geox, che propone una collezione dedicata a Girls & Boys per l’autunno/inverno 2013 veramente interessante. Le calzature per ragazze sono trendy ma senza sfociare nell’eccesso, tra stivaletti bordeaux dalle rifiniture accurate e le più classiche scarpette nere lucide e dai rilievi in ricamo che da bimbe forse ci si può ancora permettere. Il mood della collezione è molto anni ’80, tra forme rotonde e stivali che possono fare invidia a un’adulta e che rispondono alla voglia di sentirsi grandi.

E per i maschietti? Il look proposto mescola mood sportivi a linee da occasioni importanti, con scarponcini colorati, alcuni a metà strada tra il mocassino e lo stivale,e ben rifiniti che danno una sensazione di comodità ma anche di grande libertà: elemento fondamentale per il target a cui sono dedicate le calzature. Geox è celebre nel mondo per aver la sua suola traspirante (“Geox respira“), il cui brevetto è elemento caratteristico di tutti i prodotti del brand. Il marchio nasce in quel di Montebelluna, vero e proprio punto di riferimento per le calzature sportive.

LE FOTO DELLA COLLEZIONE GIRL & BOY AUTUNNO/INVERNO 2013 GEOX

L’azienda è anche impegnata in questo periodo in un progetto di brand experience sviluppato dall’agenzia Lifecircus di Bolzano, per il terzo anno consecutivo incaricata di seguire la comunicazione e l’adv del brand come sponsor del team di Formula 1 Infiniti Red Bull Racing. Il progetto è cominciato a maggio scorso, quando, nello store Geox della città di Amburgo in Germabia chi ha voluto ha potuto provare – grazie ad un simulatore di Formula 1 – le emozioni di questo sport sfidando nomi del calibro di Sebastian Vettel e Sebastién Buemi, ovvero i campioni del team Red Bull di cui l’azienda è sponsor anche nel circuito di Monza.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa