Categories: Fashion News

Motivi e Sephora insieme per i 20 anni del brand di abbigliamento

E’ un “buon compleanno” speciale per Motivi, che compie cifra tonda, 20 anni, e decide di festeggiare insieme ad un altro celebre brand come Sephora. I festeggiamenti prevedono un’iniziativa a tutto tondo con un tour decisamente glamour che animerà i negozi Motivi: una serie di tappe durante le quali viene data alle clienti la possibilità di provare un “make-up flash” grazie a delle apposite make-up station Sephora posizionate negli store Motivi. Tre sono le varianti di trucco proposte, tutte collegate a diversi look Motivi protagonisti della collezione autunno-inverno 2013: Glamorous Cherry, Lovely Pink and Grey, Wild Black and White.

Il tour ha già coinvolto alcune tra le più importanti città d’Italia, a partire da Firenze, Verona e Torino. Le prossime tappe sono previste a Napoli per il 26 settembre, a Milano il 27 e a Roma e Caserta il 28. Non solo: l’iniziativa prevede una “cross-promotion” nella settimana successiva all’evento dedicata alle clienti dei due brand sia negli store Motivi che nei punti vendita Sephora. La cross-promotion prevede, con un minimo di acquisto di 40 euro, uno sconto del 20% sulla collezione Motivi per le clienti Sephora e una sessione di 30 minuti con un make-up artist a loro disposizione per le clienti Motivi.

Motivi è un marchio di successo, come dimostra la sua presenza in tutto il mondo, in ben 30 paesi con più di 530 store. In occasione del suo 20esimo compleanno, il marchio del Gruppo Miroglio ha voluto festeggiare ad agosto con una festa a Forte dei Marmi nel corso della quale è stata presentata la collezione per l’autunno-inverno, dal look grunge e stampe animalier come impone il trend di stagione. All’evento hanno partecipato anche le fashion blogger Irene Colzi e Nikol Moravcova, mentre Giorgia Palmas è stata la madrina dell’evento e ha premiato nel corso della serata la millionesima cliente in possesso della fidelity card Motivi & I.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa