Categories: Fashion News

Marks & Spencer: David Gandy testimonial della collezione autunno/inverno

David Gandy in tutto il suo splendore per Marks & Spencer. Il famoso marchio di moda inglese ha riconfermato l’affascinante modello come testimonial per la collezione autunno/inverno di abiti maschili. Un ruolo che Gandy ha già interpretato e nel quale sembra trovarsi perfettamente a suo agio: per lui non deve essere stato difficile vestire i panni di un raffinato gentleman, in perfetto italian style, e sfoderare così tutto il suo sex appeal. La celebre insegna di Marks & Spencer, presente in 51 paesi tra Europa, Medio Oriente e Asia e 418 punti vendita internazionali, sbarca infatti nei suoi showroom con una collezione moda uomo ispirata al gusto estetico della scuola italiana di stile. Un lavoro che esprime lusso in ogni dettaglio: finezze e minuzie che hanno il gusto per la bella forma e la maestria del taglio; stoffe tattili e dense.

David Gandy è sembrato alla maison M&S perfetto per incarnare un look sofisticato, come quello del moderno uomo europeo. Ritratto nelle immagini di un maestro della fotografia di moda come Arnaldo Anaya-Lucca , tra filari d’ulivi e luci ed ombre della campagna toscana, interpreta lo spirito italiano lasciandoci senza fiato.

Classe 1980, David Gandy ha origini scozzesi ed ha iniziato come modello nel 2001 e nel 2009 era già al terzo posto nella classifica dei modelli di maggior successo secondo Forbes. E’ stato testimonial di numerosi marchi di alta moda tra cui Dolce e Gabbana. Tra i nostri uomini più bollenti, Gandy ha sfoderato tutto il suo fascino su numerosissime copertine di magazine. Ha prestato il suo volto anche per Banana Republic, Lucky Brand Jeans ed El Palacio de Hierro.

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa