Real Time, Shopping Night Home Edition: arriva il nuovo programma di Paola Marella

Piovono programmi televisivi sullo stile, la moda, il fashion: per la persona, per la casa, per il corpo. E ora dal successo di “Shopping Night” nasce uno spin-off, “Shopping Night: Home Edition“. Si tratta di uno show che avrà come protagonista l’arredo d’interni e che sbarcherà sul piccolo schermo su Real Time ogni giovedì alle 23:05 a partire dal prossimo dal 17 ottobre.

La narrativa? Si direbbe emozionante: protagoniste delle puntate saranno ogni volta due stanze completamente non arredate e spoglie, due coppie e ben 7mila metri quadri di esposizione. Per arrivare ad arredare questo spazio e per farlo alla perfezione ci sarà una notte intera a disposizione delle due coppie che si sfideranno a colpi di elementi d’arredo.

Al timone ci saranno, nel ruolo di giudici con il compito di decretare i vincitori della sfida, la professionista nell’home styling e nell’immobiliare Paola Marella e Max Viola, ironico e iper-critico architetto e arredatore di Roma. In un’ex area industriale, 6 piani con 7mila metri quadri di esposizione con più di dieci reparti, i concorrenti avranno a disposizione più di 100mila articoli tra i quali scegliere – velocemente e in una sola notte – l’arredamento perfetto per la loro stanza vuota.

E per arredamento, naturalmente, si intende tutto ma proprio tutto quello che c’è in una casa: dal colore per la pareti ai mobili, dal divano alla cucina passando per il ripiano cottura e arrivando fino ai complementi d’arredo. E tutto questo in base ad un tema che verrà fornito all’inizio della puntata: un nido d’amore, la casa di mare oppure quella di campagna.

La stagione per il momento prevede in totale 6 episodi da 60 minuti l’uno. Paola Marella e Max Viola osserveranno dai loro monitor l’operato dei concorrenti e daranno il loro giudizio finale decretando il vincitore. “Shopping Night: Home Edition” è una produzione Magnolia per Discovery Italia. Real Time è sul digitale terrestre free al Canale 31, su Sky ai Canali 124, 125 e in HD e su TivùSat al Canale 31.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy