Categories: Tendenze

Le Pandorine, Cristina Chiabotto all’inaugurazione del flagship store a Milano

Le Pandorine sono borse molto particolari, che hanno innovato il modo di concepire questo accessorio fondamentale per tutte le donne. Le shopping bag proposte sono infatti leggere e capienti, comode e ampie, e ognuna di loro, letteralmente, comunica – grazie al messaggio che porta impresso – uno stato d’animo o un buon proposito. La borsa, insomma, racconta e comunica la personalità di chi la indossa, con stile e allegria. I materiali preferiti dal brand sono l’ecopelle e il pvc, e le borse sono acquistabili on line, sul sito dell’azienda o sui portali di shopping, e negli store Le Pandorine.

E proprio in occasione dell’apertura del nuovo flagship store Le Pandorine a Milano questa sera, 1 ottobre, l’evento avrà una madrina d’eccezione: la bellissima Cristina Chiabotto. La conduttrice, showgirl ed ex Miss Italia (era il lontano 2004 quando venne incoronata reginetta), sarà la special guest star di questa importante tappa del brand nella Capitale della moda.

Le Pandorine sono celebri per la reversibilità delle borse. Da un lato la shopping bag più o meno classica, e dall’altro lato, altrettanto utilizzabile, il messaggio con cui comunicare al mondo il proprio stato d’animo o una causa da sposare e far sposare. Nella linea borse l’allegria passa poi anche dai dettagli, come il pon pon che va ad incorniciare e chiudere alcuni dei modelli più pop della collezione Le Pandorine, sempre in ecopelle cangiante.

Il brand, comunque, non si limita solo alle originali shopping bag: belli e vivaci sono anche, ad esempio, i Boots by Le Pandorine. E’ possibile trovarli in tre colori (sabbia, grigio e blu, grandi classici facilmente abbinabili) e sono dotati di un cinturino all’altezza del polpaccio e una finta calza. Cristina Chiabotto ha recentemente inaugurato anche lo store Trussardi a Torino in compagnia dei giocatori della Juventus: la soubrette, infatti, è icona e volto del canale tv della squadra su Sky.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa