Natalie Portman: magnetico e seducente cigno nero per Miss Dior

Natalie Portman è riconfermata come testimonial della leggendaria linea di profumi Miss Dior. Quando, nel 1974, la maison francese del lusso e dell’eleganza parigina inaugurava la storia della Casa di Profumo, il patron Christian Dior raccontava di voler vestire ogni donna con una scia di desiderio. Come smentirlo? Miss Dior è diventata l’anima di casa Dior, il legame tra profumo e alta moda, sinonimo di amore e assoluta eleganza.

Voluttuosa e inebriante Natalie Portman è la musa di Miss Dior. Perfetta incarnazione dello spirito tres chic della Maison, anima fresca e sottile. Nella nuova campagna pubblicitaria, stretta in un abito ricamato con migliaia di fiori disegnati da Raf Simons, in un tocco di moderna eleganza e in posa come un magnetico e seducente cigno nero, Natalie Portman svela la nuova sfaccettatura della Miss Dior, Le Parfum. Un fragranza che dona vera sensualità a chi la indossa:ad un preludio agrumato, fresco e fruttato, seguono note floreali di rosa e gelsomino. Pensato per una giovane donna elegante, giocosa e appassionata, Le Parfum è il vero spirito Dior reinterpretato con ardita modernità.

Miss Dior Le Parfum
Un tesoro di Hollywood, la giovane attrice reduce da uno dei suoi successi cinematografici più importanti di sempre “Black Swam” , che le è valso un Oscar come miglior attrice protagonista, presta, per la seconda volta, quel suo sorriso angelico, quello sguardo felino, quella sua innata eleganza per la nuova visione olfattiva targata Miss DiorTrentanove anni dopo la creazione della fragranza Miss Dior ammiraglia, Natalie Portman è musa insostituibile, fresca e speziata come l’aroma de Le Parfum, sempre perfetto per un appuntamento sotto il segno della seduzione, sempre in prima linea per esaltare la femminilità estrema.

Foto by Facebook