L’autunno è arrivato, in molte vetrine già le nuove collezioni di calze e lingerie strizzano l’occhio alle donne, benché il tempo faccia ancora titubare. Golden Point, il noto brand che raccoglie le creazioni di Philippe Matignon, Golden Lady e SiSi, ha presentato il catalogo della nuova collezione 2013-2014, ricca di collant, parigine, leggings e autoreggenti. Le proposte per la stagione fredda sono glamour e sbarazzine e vestono tutti i tipi di stile, di look per definire ogni singolo outfit. Una campagna che regala scatti glitterati, patinati e dinamici. Sì, perché è proprio il mondo del movimento a fare da link tra i diversi elementi della collezione: un movimento sensuale e romantico, quello dell’intimo, che incontra quello fresco ed energico dei coloratissimi leggings, intrecciandosi col movimento sinuoso e femminile dei collant.
A guidare la squadra di modelle, la super testimonial Federica Nargi; scatto dopo scatto, tutte loro hanno interpretato e vissuto i differenti stili di movimento legati ai diversi brand di Goldenpoint. Anche le scenografie, costruite ad hoc, ci intrappolano in un vortice di luci, colori e composizioni che sembrano animare le foto, rendendole incapaci di restare ferme. Il risultato è una composizione esplosiva di femminilità a cui è impossibile restare indifferenti. E allora, scopriamo insieme alcune delle novità Golden Point: dall’universo Philippe Matignon, filati pregiati vestono le gambe di eleganza e fascino, per donne raffinate e di classe. Da Sisi, fresco, giovane e attivo, il collant è sempre quello giusto; leggings in velluto a costine con cuciture effetto tasche sul fronte e tasche vere sul retro della linea Hue, proposto in un’ampia gamma colori, è il capo ideale per vivacizzare ogni look. E poi l’intimo trendy, ma anche tanti capi di abbigliamento comodi e pratici. Non vi sveliamo tutto, è tempo di allenare la nostra corsa all’acquisto del collant giusto.
Foto by ufficio stampa