Moschino lancia la nuova collezione di cover per smartphone

Moschino, in occasione della settimana della moda milanese insieme alla collezione Primavera Estate 2014, ha lanciato il frutto della sua partnership hi-tech con Samsung. La maison infatti ha firmato una capsule di cover speciali per il nuovo gioiellino di Samsung, il Galaxy Note 3, in limited edition. Le cover,  sbarazzine, romantiche e modaiole, nel perfetto stile del fashion brand italiano, sono caratterizzate dalle iconiche grafiche Moschino, dai simboli della pace declinato in argento e oro ai classici cuori su sfondo bianco. La collaborazione continuerà con nuovi disegni che verranno lanciati con la prossima stagione. La capsule sarà in vendita nei negozi distributori Samsung, nell’e-commerce del brand e nei migliori negozi di telefonia.

Samsung – mai restia a collaborazioni con maison di moda – si è unita a Moschino, griffe che festeggia quest’anno i 30 anni dalla fondazione, per realizzare una linea di cover molto glamour e per rendere i nuovi prodotti tecnologici ancora più chic e femminili.  A proposito della partnership, Rossella Jardini, direttore creativo di Moschino, ha così commentato: “Grazie all’approccio pionieristico nello sviluppo dello stile e del design dei suoi prodotti, Samsung dimostra un’autentica comprensione di quanto la tecnologia svolga un ruolo centrale nelle scelte dei consumatori, sempre più orientati verso il mondo della moda. Siamo lieti di annunciare la nostra partnership con Samsung in un momento chiave come la celebrazione del 30° anniversario di Moschino; entusiasti per un progetto che ci permette di abbinare i nostri ultimi modelli alla tecnologia mobile, presentando una linea esclusiva di accessori che soddisfa il desiderio di eleganza e fantasia degli utenti Samsung“.  Una vera chicca per tutte le ragazze appassionate di moda ma anche di gadget tecnologici.

Foto by ufficio stampa

 

 

Impostazioni privacy