Burberry, Sienna Miller e Tom Sturridge volti della campagna autunno/inverno 2013

Sienna Miller e Tom Sturridge sono i nuovi volti della campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2013 del brand Burberry. E’ la prima volta che la coppia di attori – fidanzati anche nella vita – girano insieme uno spot. La Miller e Sturridge si uniscono ad artisti del calibro di Emma Watson, Kate Moss, Cara Delevingne, Edie Campbell e Romeo Beckham, già protagonisti in passato di una campagna di Burberry.

Sembra che il direttore creativo Christopher Bailey abbia riscoperto una vena romantica in questa stagione. “Questa campagna è piena di amore e risate. E’ stato fantastico lavorare con Sienna e Tom e catturare questo momento così magico per loro”, ha detto. Le immagini sono di Mario Testino, mentre la campagna video è accompagnata da una versione di “Hold Me”, appositamente arrangiata da Tom Odell – che è stata registrata dal vivo allo spettacolo Prorsum Burberry durante la London Fashion Week a febbraio.

L’ingaggio dei due attori da parte del marchio britannico non ha sorpreso molto gli addetti ai lavori: già lo scorso aprile giravano voci sulla possibilità che la coppia avesse girato la nuova campagna. In quel periodo, la coppia si era presentata completamente “griffata” Burberry a Broadway, alla prima dello spettacolo “Orphans” interpretato da Sturridge con Alec Baldwin e Ben Foster. Negli ultimi tempi, poi, Sienna ha indossato quasi esclusivamente abiti del brand britannico.

Foto by Twitter