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Carpisa, la nuova Hit-Bag per l’autunno/inverno 2013-2014 è anche sponsor di X Factor

Per la nuova collezione autunno/inverno 2013-2014 Carpisa lancia per la prima volta la Hit-Bag, la borsa icona. Un modello realizzato con diversi colori in tinta unita e stampe animalier (motivi che andranno di moda nella prossima stagione e che creano un interessante effetto sorpresa). Il tutto adornato con dettagli in metallo. Una serie di borse a mano davvero imperdibili, abbinabili ad ogni look e al costo di soli 29,90 euro. Un modello destinato ad essere uno dei prossimi must del guardaroba delle Fashion Victim e infatti pare che stia già andando a ruba. Inoltre Carpisa ha anche inaugurato da tre mesi il proprio e-store dando dunque la possibilità ai propri acquirenti di comprare on line i prodotti. Un’ottima opportunità per acquistare i modelli della nuova collezione stando comodamente seduti a casa.

CARPISA: LE FOTO DELLA COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2013-2014

Le nuove borse di Carpisa sono anche le protagoniste dello spot realizzato appositamente per X Factor, il talent show in onda tutti i giovedì sera (dal 26 settembre al 12 dicembre) su Sky 1. Simona Ventura, una delle giurate, si diverte ad indossare la Hit-Bag nelle sue molteplici versioni, anche se la sua preferita resta quella leopardata. Un investimento importante per questo brand che sottolinea sempre di più il desiderio di soddisfare tutte le esigenze del consumatore. Per quanto riguarda in generale tutta la nuova collezione Carpisa si va dai toni classici (crema, bianco e nero) e tinte più audaci (bordeaux, rosso e fucsia). Non possono mancare fiocchi, applicazioni 3d e borchie che saranno un vero e proprio must nella nuova stagione. Inoltre le borse sono delle forme più varie: dalla Hit Bag si passa alle classiche borse a tracolla, handbag e bauletti.

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Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

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Samantha Suriani

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