Categories: Fashion News

Selena Gomez per Adidas Neo Label: la collezione autunno inverno 2013/2014

Si tratta di una grande collaborazione per me, perché Neo ha veramente a cuore lo stile e il divertimento, con una moda che permette di essere sé stessi. Questo è qualcosa che è sempre stato importante per me ed è importante anche per i miei fan“: con tali parole, qualche mese fa, la bella e vulcanica Selena Gomez ha annunciato il sodalizio con Adidas Neo Label; sodalizio che ha segnato il suo debutto come designer per la linea femminile. Da allora ad oggi la Gomez s’è messa all’opera, dando sfogo a tutta la sua creatività, e adesso ecco arrivare la nuova collezione autunno inverno 2013-2014.

Si tratta di circa 30 capi che riflettono i gusti della stessa Selena e la sua predilezione per il look rock-chic: “Amo giocare – ha spiegato – con la moda e mischiare stili diversi. Mi piacciono gli abiti che sono divertenti, facili da indossare e comodi. La mia collezione è ribelle e divertente, e penso incoraggi le ragazze a mostrare sicurezza per ciò che stanno indossando“. E allora ecco i giubbotti corti in pelle nera, la frange, le borchie, le stampe; una collezione young per ragazze che amano sentirsi sexy e al contempo sanno sdrammatizzare. Una collezione per chi è sempre in movimento alla conquista… del mondo.

Decisamente soddisfatta del risultato finale è Claire Midwood, vice presidente di Adidas Neo Label: “Selena – ha commentato – è amata dalle giovani ragazze per essere un’icona di stile. Neo Label si rivolge alle teenager che cercano avventura e sorprese inaspettate; la collaborazione con Selena è nata spontaneamente ed è stata accolta da tutti con grande entusiasmo“. E continuerà ancora a lungo, c’è da scommetterci…

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa