Loverdose Tattoo by Diesel, il profumo “sexy, selvaggio e ossessivo”

E’ un’overdose di dolcezza“, “Ce l’ho, è buonissimo“, “Lo voglio“, “Lo devo assolutamente provare“, “E’ buonissimo, dolce e sensuale“: sono soltanto alcuni dei tanti commenti pubblicati sulla pagina Facebook di Loverdose Tattoo, il nuovo profumo per donna creato in casa Diesel. Per essere più precisi, è la nuova declinazione del femminile Diesel ormai “storico”: Loverdose, appunto. E mira a diventare il tratto distintivo della donna forte e sicura di sé, capace di ammaliare chiunque e addirittura creare dipendenze amorose.

Loverdose Tattoo è una fragranza florientale legnosa ideata da Anne Flipo e Pascal Gaurin, il frutto di un mix fra cassis, mandarino, bergamotto, fiori d’arancio e gelsomino sambac, ulteriormente arricchito da vapore di riso, latte di vaniglia e fava tonka. Lo spot è di grande effetto e vede protagonista la modella e attrice inglese Anna Brewster, che si muove in una camera da letto e parla a un uomo misterioso: “Seguirai il mio profumo, lascerò un segno sul tuo cuore…“. Il tutto sulle note di Wandering Romance di Benzene, brano composto appositamente per l’adv.

La boccetta conserva le tradizionali forme di Loverdose, ovvero quelle del diamante posizionabile sempre in tre modi diversi. A seconda dei formati, il prezzo è compreso fra i 45 e gli 85 euro: per qualcuno, una cifra troppo elevata. Così come altri ritengono che questo profumo sia troppo dolce; ma è una questione di gusti…