Imperfect è la linea d’abbigliamento nata con la collaborazione di Belen Rodriguez e ispirata allo stile delle celebrità americane. La bella showgirl argentina è uscita dai panni di testimonial ed è diventata parte attiva del progetto da maggio scorso, partecipando in prima persona alla creazione della collezione: “Belen ha un grande talento, non è solo testimonial ma fa parte integrante del processo di realizzazione della collezione”, ha dichiarato il direttore creativo Fabio Castelli.
I capi proposti rispecchiano molto lo stile della stessa ideatrice, che abbiamo visto spesso indossare jeans strappati, magliette con stampe e camicie over size. E dopo aver presentato la collezione autunno/inverno 2013/2014 alla Vogue Fashion Night il 17 settembre a Milano, è arrivato il momento della nuova collezione primavera/estate 2014. La Rodriguez ha chiesto aiuto ai suoi fan con un messaggio sulla pagina ufficiale di Facebook:
Il fashion party di Imperfect si svolgerà il prossimo 18 ottobre a Milano e parteciperanno numerosi volti noti del mondo dello spettacolo italiano. Quali saranno i venti ragazzi fortunati a salire in passerella con il loro idolo per la chiusura della sfilata? In meno di mezz’ora sono state quasi duemila persone ad apprezzare lo status e i commenti aumentano piano piano col passare dei minuti. Siamo sicuri che saranno proprio in tanti a partecipare a questo contest. Ecco alcuni dei commenti sul social network: “Verrei immediatamente. Mi piace tanto“, “Che occasione… Peccato non avere vent’anni…“.
Foto by Facebook
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…