Campari: un brand, una garanzia. Così come Uma Thurman, un’attrice icona del cinema mondiale, musa ispiratrice per registi e fotografi. Sensuale ma allo stesso tempo algida, di una bellezza non usuale, ma anzi molto particolare, la Thurman rappresenta alla perfezione il marchio dell’aperitivo più cool in circolazione.
La diva super star “presta” così il suo volto conturbante e il suo bellissimo corpo a Campari per la realizzazione del calendario che ogni anno viene prodotto in un numero limitato di copie, solo 9.999, destinato non alla vendita ma, ahinoi, a pochi eletti ed estimatori in tutto il mondo. Il tema per quest’anno è “Worldwide Celebretion”: si è voluto infatti fotografare in 14 scatti l’essenza globale che ormai pervade il mondo. Uma, sempre vestita di rosso, il colore della celebre bibita, interpreta altrettante culture con abiti a dir poco meravigliosi.
Catturata dall’occhio del fotografo Koto Bolofo, creativo e famoso per le sue immagini ricche di coinvolgimento, la Thurman, insieme a Campari, ci porta in un giro intorno al mondo a dir poco fantastico. Da pochissimo è stata finalmente svelata l’immagine scelta per la copertina del mitico calendario: vediamo l’attrice su una scalinata avvolta in un abito da sera nella nuance fuoco, con uno strascico lunghissimo.
Sul vestito appare la mappa del mondo ricamata in maniera preziosa. Appare vicino alla Thurman un piccolo altare con un bicchiere, e accanto la mitica bottiglia di Campari. Uma si gira e rivolge lo sguardo allo spettatore prima di varcare la porta che la condurrà in questo viaggio bellissimo. La data ufficiale di uscita del calendario Campari 2014 dovrebbe essere l’11 novembre. I pochi eletti che avranno la fortuna di averlo tra le mani, si godranno lo spettacolo. A noi comuni mortali non resta che sognare con questa bella foto.
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