Categories: Fashion NewsTendenze

Calendario Campari 2014: habemus la copertina con Uma Thurman

Campari: un brand, una garanzia. Così come Uma Thurman, un’attrice icona del cinema mondiale, musa ispiratrice per registi e fotografi. Sensuale ma allo stesso tempo algida, di una bellezza non usuale, ma anzi molto particolare, la Thurman rappresenta alla perfezione il marchio dell’aperitivo più cool in circolazione.

La diva super star “presta” così il suo volto conturbante e il suo bellissimo corpo a Campari per la realizzazione del calendario che ogni anno viene prodotto in un numero limitato di copie, solo 9.999, destinato non alla vendita ma, ahinoi, a pochi eletti ed estimatori in tutto il mondo. Il tema per quest’anno è “Worldwide Celebretion”: si è voluto infatti fotografare in 14 scatti l’essenza globale che ormai pervade il mondo. Uma, sempre vestita di rosso, il colore della celebre bibita, interpreta altrettante culture con abiti a dir poco meravigliosi.

Catturata dall’occhio del fotografo Koto Bolofo, creativo e famoso per le sue immagini ricche di coinvolgimento, la Thurman, insieme a Campari, ci porta in un giro intorno al mondo a dir poco fantastico. Da pochissimo è stata finalmente svelata l’immagine scelta per la copertina del mitico calendario: vediamo l’attrice su una scalinata avvolta in un abito da sera nella nuance fuoco, con uno strascico lunghissimo.

Sul vestito appare la mappa del mondo ricamata in maniera preziosa. Appare vicino alla Thurman un piccolo altare con un bicchiere, e accanto la mitica bottiglia di Campari. Uma si gira e rivolge lo sguardo allo spettatore prima di varcare la porta che la condurrà in questo viaggio bellissimo. La data ufficiale di uscita del calendario Campari 2014 dovrebbe essere l’11 novembre. I pochi eletti che avranno la fortuna di averlo tra le mani, si godranno lo spettacolo. A noi comuni mortali non resta che sognare con questa bella foto.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa