Il senso di Milla per lo stile. Su questo non c’è dubbio. Che la modella ucraina sia splendida, è sotto gli occhi di tutti. Ma la Jovovich ha anche una marcia in più in fatto di “sense of fashion”. Lo ha capito benissimo la griffe italiana Marella che già la scorsa primavera ha avviato una collaborazione con la star internazionale. Il risultato? Una fantastica capsule collection che ha riscosso molto successo.
E allora, perché non bissare questa felice esperienza modaiola? Detto fatto: ecco che questo autunno hanno visto la luce quattro trendyssime borse, le Milla’s Bag by Marella: ognuna di queste borse porta il nome di una delle eroine che la top model dagli occhi di ghiaccio e dal corpo mozzafiato ha portato sul grande schermo.
C’è la borsa Milady, in pelle tutta nera, che si adatta a ogni outfit; Eloise, preziosa in pelle oro, per le più glamour; Leeloo, in crema e nero per le donne più chic; infine Alice, in vitello con stampa “snake” e tracolla bicolore. Visto che scarpe e borse sono tra gli oggetti più desiderati da ogni donna, di sicuro anche questa collezione mieterà delle vittime, ne siamo certe.
Ma, udite udite, uno di questi quattro modelli di borsa potrebbe essere vostro. Infatti Marella ha indetto un concorso per cercare di aggiudicarsene una: basta andare sulla Fanpage Facebook del brand e seguire le istruzioni passo passo per partecipare al contest. La scadenza è il 20 ottobre per poter vincere una delle Milla’s Bag. Se già ce n’è una che avete adocchiato e che preferite, affrettatevi e incrociate le dita. Se sarete tra le fortunate vincitrici, metterete tutte nel sacco, ops, nella borsa!
Foto by Facebook
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…