Categories: Must HaveTendenze

Su Spartoo.it esplode la tacco mania: per essere sempre all’altezza!

Secondo alcuni indagini recenti sono sempre di più gli italiani -e soprattutto le italiane- che fanno acquisti modaioli on line. Anzi, in molte preferiscono scegliere modelli e articoli comodamente da casa e acquistare con un semplice click. Tra i siti di e-commerce, spartoo.it va davvero alla grande, anzi, è il numero uno per la vendita delle scarpe, l’oggetto del desiderio più grande per ogni fashion victim che si rispetti.

Date a una donna le scarpe giuste e conquisterà il mondo” affermava la mitica Marilyn. Come darle torto? Per cui se ci si trova davanti un oceano di scarpe di tutti gli stili e brand, spesso a prezzi scontati, non puoi fare a meno di credere di essere capitata in Paradiso. Ecco, questo è spartoo.it. Tra le tante proposte ce ne sono moltissime riguardanti le scarpe con il tacco, uno dei must have assoluti di sempre, ma che in questa stagione è davvero irrinunciabile.

GUARDA LA GALLERY CON LE PROPOSTE FASHION A/I 2013/14

Dire “tacco” non significa dire “scomodità” perché oggi anche chi vuole “elevarsi” può farlo in maniera confortevole. Grazie ad esempio alle scarpe dotate di plateau che equilibrano l’andatura, o ai tacchi più spessi e quindi più stabili e comodi. Senza comunque rinunciare ai tacchi a spillo, simbolo sexy per eccellenza. Sul sito spartoo.it è possibile trovare tacchi per ogni esigenza e gusto, e anche per ogni portafogli: le griffe disponibili sono innumerevoli, da quelle low cost (come le Blink o le Betty London che partono dai 70 euro) a quelle high profile (le Robert Clergerie ad esempio arrivano oltre i 350 euro).

Un’altra grande perla di Marilyn Monroe, la donna che probabilmente faceva anche la doccia su tacchi stiletto, recita così: “non so chi abbia inventato i tacchi, ma tutte le donne gli devono molto“. Parole sante. Spiccare al giorno d’oggi è sempre più difficile, ma con il tacco giusto, tutte noi possiamo farlo.

Foto by spartoo.it

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa