Non solo icona di stile. Leighton Meester diventa anche musa della bellezza. Tutte la conosciamo per il suo ruolo nella celebre serie Tv “Gossip Girl“. Leighton è stata per anni associata a Blair Woldorf, il suo personaggio, una ragazza ricchissima dell’Upper East Side di Manhattan, viziata e un po’ viperetta, sempre in competizione con l’amica/nemica Serena Van Der Woodsen. Ricordiamo soprattutto gli splendidi outfit che Blair/Leightoon ha sfoggiato in tutte le stagioni della serie, capi e accessori che poi hanno fatto scuola, diventando dei veri e propri must have per le fashion victim.
Dopo il successo di “Gossip Girl”, per l’attrice, che viene dal sud della Florida, si è aperto il mondo del cinema. Ha recitato accanto a Gwyneth Paltrow, Hugh Laurie e Oliver Platt e nel 2014 la vedremo in altre pellicole (in una di queste reciterà accanto al fidanzato Adam Brody, anche lui star del teen drama “O.C.”). Star Tv, celebrity hollywoodiana e modello super fashion anche nella vita reale, la ventisettenne Meester sta vivendo un periodo aureo.
E ora è diventata anche testimonial del famoso marchio skincare Biotherm che l’ha voluta proprio per la sua femminilità così moderna. Patrick Kullenberg in persona, Direttore Generale Biotherm, ha dichiarato: “Leighton Meester è un’icona contemporanea, una giovane star il cui talento, energia e bellezza l’hanno resa il volto di una generazione di giovani donne. E’ la perfetta espressione dei valori fondamentali per Biotherm: fresca modernità e bellezza naturale. Scegliere lei per rappresentare il nostro brand è stata una scelta ovvia“.
Foto by ufficio stampa